US AVELLINO

Avellino, pazza idea Starita, ma a una condizione: ecco quale

Il bomber del Monopoli interessa ai lupi, ma c'è folla in attacco...

Risolti i “problemi” a sinistra (Daniele Liotti) e a centrocampo (Antonio De Cristofaro), in attesa di sbloccare l’affare Alessandro Garattoni (il Foggia ha rilanciato, l’Avellino non vuole partecipare ad aste e fa leva sulla volontà del calciatore di giocare in biancoverde), rimane da capire se, entro fine mercato, si possa intervenire concretamente pure in attacco.

L’Avellino ha fatto sapere al Monopoli di essere interessato a Ernesto Starita, 11 gol in 19 presenze nell’attuale stagione, in scadenza di contratto al 30 giugno 2024.

L’eventuale arrivo di Starita, però, è legato alle valutazioni in corso su Raffaele Russo, ancora ai box a causa del secondo infortunio muscolare post-rientro dopo l’intervento al ginocchio. Finora, l’attaccante non si è mai visto in campionato e ha disputato soltanto 45′ in Coppa Italia contro il Foggia.

Se si dovesse decidere per la cessione in prestito, si libererebbe un posto in attacco (e in lista): a quel punto Perinetti e Condò potrebbero dare l’assalto a Starita e mettere a disposizione di Pazienza un attacco stellare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio