US AVELLINO

Focus – La Curva Sud è già da B. Ora tocca ai ragazzi di Taurino

L'emozionante evento del Partenio-Lombardi

La cosa migliore per aprire questa nuova settimana è quella di tornare sull’evento che ha chiuso la precedente. La Festa del Lupo ha emozionato, coinvolgendo tifosi e appassionati della provincia intera. Rinverdendo l’amore sconfinato verso i propri colori e rinsaldando il senso di appartenenza verso la propria terra, la manifestazione del Partenio-Lombardi ha esaltato le qualità e i valori che la nostra amata Irpinia esprime.

A prendersi la scena è stata ovviamente la Curva Sud, una Curva traboccante di passione già in modalità campionato. Tra tanti cori e la classica meravigliosa sciarpata, il cuore pulsante del tifo biancoverde ha avuto il primo contatto diretto con i propri beniamini, chiamati a gran voce a trasferire sul rettangolo verde la grinta e l’entusiasmo dei propri sostenitori. Un primo approccio di un qualcosa che dovrà alimentarsi a vicenda nel corso della stagione.

Il pubblico dovrà trascinare la squadra, la squadra dovrà trascinare il pubblico. Se poi ad aprile, come ha sottolineato mister Taurino, il legame sarà forte e rinsaldato allora veramente si starà costruendo qualcosa di grande. A poco più di un mese dall’inizio del campionato la Curva Sud è già da B, ora tocca alla squadra seguirne le orme e regalare nuove splendide emozioni.

Articoli correlati

Back to top button