CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Avellino, Gregucci esalta Biancolino: “Raffaele riferimento credibile. Niente proclami, in B…”

Così il tecnico in un’intervista a “Il Mattino”

Svelato il calendario, l’Avellino si avvicina a grandi falcate all’esordio con il Frosinone. Il match dello “Stirpe” rappresenterà un momento importante per i lupi, al ritorno in cadetteria dopo sette anni, e per mister Biancolino, all’esordio in panchina nella categoria. Su questi temi, in un’intervista a “Il Mattino”, si è soffermato Angelo Gregucci, tecnico con cui “Il Pitone” ha trovato i primi gol nella serie cadetta.

L’ex allenatore del Venezia si è detto convinto delle doti del tecnico biancoverde, sottolineando il suo valore: “Biancolino è un ragazzo d’oro. Non mi ha sorpreso che sia diventato un allenatore perché è un riferimento molto credibile. In Serie B bisogna correre e avere qualità che all’Avellino non mancano. È un campionato complicatissimo, ma sono certo che Raffaele saprà venire fuori dai momenti di difficoltà”.

Sui segreti per disputare un campionato importante, inoltre, l’ex collaboratore di Roberto Mancini si è così espresso: “L’Avellino deve avere calma e far parlare i fatti. Nessun proclamo. In questa categoria non fanno la differenza i giocatori, ma stare sul pezzo. L’atteggiamento”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio