INTERVISTENEWSPHOTO GALLERYUS AVELLINO

Avellino, campioni di solidarietà: anche Manzi e Cagnano da AIPAAPS | FOTO

Dopo Lescano, anche i due difensori biancoverdi protagonisti di una giornata all'insegna della sensibilizzazione

Dopo l’esperienza e l’incontro di Facundo Lescano con il canile gestito da A.I.P.A.APS, quest’oggi, anche Manzi e Cagnano hanno compiuto il loro gesto solidale nei confronti di una realtà che da decenni aiuta a combattere il randagismo e a salvaguardare animali vittime di abbandoni e violenze. I due difensori dell’Avellino, accorsi alla struttura con una scorta ingente di cibo per animali data in donazione, sono stati protagonisti di una giornata all’insegna della sensibilizzazione: i biancoverdi hanno potuto incontrare gli amici a quattro zampe del canile e ascoltare le loro storie, grazie ai racconti di Michelangelo Cirino. Promettendo di impegnarsi a far ritorno e di continuare a dare il proprio contributo ad A.I.P.A.APS, per lo straordinario lavoro che porta avanti.

Il ringraziamento di A.I.P.A.APS

AIPAAPS ci ha tenuto a ringraziare l’impegno profuso dall’U.S. Avellino 1912, e dai propri tesserati, nei confronti della struttura e dall’associazione stessa: “Ci teniamo a ringraziare sentitamente l’U.S. Avellino 1912 e i suoi tesserati per l’impegno e l’attenzione nei confronti della nostra realtà. Ringraziamo Claudio e Andrea: per l’aiuto, per la compagnia e per la premura avuta nei confronti della nostra associazione, della nostra struttura e dei nostri amici a quattro zampe. Da anni ci impegniamo a portare avanti il nostro lavoro: con impegno e dedizione, oltre che tanta passione. Tutto questo è possibile anche grazie a visite e donazioni: da semplici, ma al contempo importanti, alimenti, fino alla donazione del 5×1000. Sostenerci è possibile anche grazie alla sottoscrizione delle tessere dell’associazione.

Vogliamo, inoltre, esprimere ulteriore affetto per Facundo. Che nel corso dei giorni precedenti ha fatto visita nuovamente alla struttura”.

Photogallery


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio