US AVELLINO

Marzullo: “L’Avellino è una questione di cuore, credo ancora nel primo posto”

Il presentatore Rai ha risposto al guanto di sfida di Nino Frassica su Il Mattino

Gigi Marzullo, noto presentatore Rai tifoso dell’Avellino, ha risposto per le rime a Nino Frassica, grande sostenitore del Messina.

Sempre sulle colonne de Il Mattino, Marzullo ha subito restituito il guanto di sfida all’amico: “Caro Nino, che vinca il migliore! Ma io voglio che vinca l’Avellino. La squadra del cuore è la squadra del cuore. Speriamo di trascorrere una bella domenica, con buona pace del mio caro amico Nino a cui auguro il meglio con il suo Messina: da lunedì in poi”.

Sull’Avellino di quest’anno: “E’ una squadra grintosa e gioca bene, ma ha perso qualche punto di troppo. Stravedo per Gori e Patierno. Apprezzo il carisma e le qualità tecniche di Tito. Mi piace Ghidotti, che è stato bersagliato da qualche critica: fa parte del gioco, ma lo trovo un bravissimo portiere. Nel primo posto ci credo, un tifoso non può che augurarsi che la propria squadra gli regali grandi imprese e soddisfazioni. Per me l’Avellino è una questione di cuore, di famiglia. Mio padre era dirigente dell’Avellino in Serie A. C’ero a Genova quando battemmo la Sampdoria e conquistammo la promozione dalla Serie B“.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio