MERCATOUS AVELLINO

Mercato – Avellino: fatta per Chiti, Franco è vicino

Aggiornamenti di mercato sulla compagine irpina

Dopo le recenti uscite di D’Angelo e Sbraga, che hanno portato a quattro il conto delle cessioni effettuate dall’Avellino in questa sessione di mercato invernale, la dirigenza irpina è al lavoro per provare a mettere a segno qualche colpo in entrata con l’intento di rinforzare la rosa. Il direttore sportivo Salvatore Di Somma, per colmare i vuoti lasciati dalle ultime due partenze, sembra in procinto di piazzare due colpi che consentirebbero a mister Piero Braglia di poter avere altre frecce al proprio arco.

Il primo acquisto riguarda Lorenzo Chiti, difensore classe 2001 proveniente dalla formazione primavera della Fiorentina. Col giovane calciatore, e con la società viola, si sarebbe raggiunta l’intesa per un prestito fino alla chiusura del campionato. Mentre il secondo innesto sarebbe Daniele Franco, centrocampista attualmente in forza alla Turris. Il giocatore napoletano è in scadenza (a giugno) con il club corallino e non ha rinnovato il proprio contratto. Franco sembra vicino nel vestire biancoverde, ma si sta negoziando per cercare di perfezionare l’accordo tra le parti per un suo possibile arrivo in Irpinia a titolo definitivo in questa finestra di mercato.

Il calciatore quest’oggi non è stato convocato dal tecnico Caneo per la sfida contro la Vibonese. Un ulteriore dettaglio che spinge sempre di più il giocatore verso Avellino.

Articoli correlati

Back to top button