US AVELLINO

Mercato – Da Marcone a Guadagni: sono 6 gli acquisti in attesa di ufficializzazione

Sei operazioni solo da formalizzare per i lupi

Oggi 1° luglio si apre ufficialmente la sessione estiva di calciomercato. Da oggi, pertanto, i club possono mettere sotto contratto i nuovi acquisti e ufficializzare quindi le operazioni di mercato. L’apertura della sessione di trasferimenti riguarda da vicino anche l’Avellino, che nelle ultime settimane ha difatti definito già 6 operazioni in entrata, in attesa di formalizzazione.

Manca soltanto l’ufficialità, da oggi ogni momento potrebbe essere quello buono, per annunciare i passaggi in biancoverde dei 6 calciatori sopracitati, alcuni dei quali hanno già svolto le visite mediche di rito. Nello specifico, l’Avellino ha raggiunto l’intesa con il portiere Marcone (in queste ore è attesa la risoluzione del contratto con il Potenza), il difensore Ricciardi (c’è l’accordo anche con l’Ascoli), i centrocampisti Franco e Garetto, entrambi svincolati, e gli attaccanti Guadagni e Russo, anche loro in uscita dai rispettivi contratti.

Già nelle prossime ore, dunque, l’Avellino potrebbe annunciare i primi rinforzi, mentre in uscita sono da segnalare gli addii definitivi di De Francesco e Kragl.

Articoli correlati

Back to top button