CALCIOSERIE BUS AVELLINO
Bari-Avellino 1-1, le pagelle del match | Serie B
I voti ai calciatori schierati da Biancolino

Bari-Avellino, le pagelle
- Daffara 6,5: decisivo in avvio su Braunoder, si tuffa con un attimo di ritardo nell’azione del momentaneo 1-0. Si riscatta, riguadagnando mezzo punto in più, con la buona parata su Bellomo nel finale.
- Cancellotti 6,5: schierato braccetto per l’assenza di Fontanarosa, disputa una gara generosa, sfruttando tutta la sua esperienza nonostante il giallo rimediato in avvio.
- Simic 6: meno dominante del solito su Gytkjaer, riesce comunque a dire la sua nei duelli aerei, vincendone il 75%.
- Enrici 6,5: buona prestazione dell’ex Taranto, sicuro sia in anticipo che in marcatura.
- Missori 6,5: ha la licenza di infiammare la manovra offensiva dei suoi e lo fa con una discreta continuità, pur senza trovare lo spunto vincente.
- Besaggio 6,5: altra prova di grande sostanza per l’ex Brescia, sempre propositivo in entrambe le fasi e capace di infondere energia all’intero reparto.
- Palmiero 6: prezioso come al solito nel lavoro sporco, spreca tuttavia un buon numero di possessi (16) senza riuscire a garantire sempre la giusta pulizia al palleggio (69’ Palumbo 6: lasciato fuori a sorpresa, si piazza in mezzo nel finale di gara).
- Sounas 6,5: energico e volenteroso come Besaggio, mette la sua qualità al servizio del lupo.
- Milani 5: sovrastato da Mane, come anche nell’azione dell’1-0, viene sostituito da Biancolino dopo poco meno di un’ora di gioco (59’ Russo 6,5: entra e lascia il segno sul match, trovando la conclusione dalla quale nasce il pari di Biasci).
- Tutino 5: altra battuta a vuoto per il numero 7, mai pienamente a suo agio nel corso dei 59’ trascorsi in campo (59’ Patierno 6: cuore e generosità in una fase cruciale del match).
- Biasci 6,5: si conferma cecchino dell’area piccola sfruttando al massimo l’unica occasione che gli capita (87′ Lescano s.v.).
- All. Biancolino 6: il suo lupo è decisamente meno in palla rispetto ad una settimana fa, complice qualche scelta di formazione non proprio felice, ma il cambio di modulo gli consente di conquistare un altro risultato positivo che muove la classifica.






