Abbiamo chiesto all’IA come andrà Pescara-Avellino: il risultato previsto

Il pronostico sulla gara di martedì

Dopo i due ko consecutivi rimediati contro Juve Stabia e Spezia, l’Avellino torna subito in campo per la cruciale trasferta di Pescara. Per cercare di cogliere le possibili sfumature della gara, valevole per la decima giornata del campionato di Serie B, abbiamo chiesto a ChatGPT, intelligenza artificiale targata OpenAI, di analizzarne i contenuti e di fornire un pronostico secco basato sui dati a disposizione.

Prima di procedere con la previsione proposta, è opportuno fare una doverosa premessa. Il pronostico di ChatGPT non ha alcuna attendibilità scientifica, né vanta tratti profetici, per cui si tratta di una semplice elaborazione di informazioni (stato di forma, infortuni, altri dati statistici) che noi stessi le abbiamo fornito.

Abbiamo chiesto all’IA come andrà Pescara-Avellino: il risultato previsto

Secondo ChatGPT, la gara dello stadio “Adriatico” dovrebbe chiudersi con un successo dei padroni di casa. Gli uomini di Vivarini dovrebbero sfruttare il fattore campo, mentre i lupi potrebbero ancora soffrire fuori casa. Secondo l’intelligenza artificiale, il guizzo decisivo potrebbe arrivare nei minuti finali della gara.

Risultato previsto: Pescara-Avellino 2-1

Exit mobile version