US AVELLINO

Ritiro Avellino – Giorno 10: atletica e tattica, nel pomeriggio presente Dall’Oglio [Video]

Day 10 a Mercogliano per il ritiro pre-campionato dell'Avellino

Decimo giorno di ritiro pre-campionato per l’Avellino sull’erba naturale dello stadio della città di Mercogliano. Quest’oggi la truppa biancoverde è stata impegnata in una doppia seduta di allenamento.

Questa mattina, dopo un’iniziativa fase di riscaldamento con attività ginniche, i calciatori sono passati alla parte atletica. Dopodiché, la squadra si è messa alle dipendenze di mister Taurino. Il tecnico ex Francavilla ha fatto svolgere delle esercitazioni con la palla. Nello specifico sono state provate delle verticalizzazioni dai centrocampisti agli attaccanti, con quest’ultimi che dovevano calciare in porta con il piede debole. A questo esercizio non hanno preso parte un gruppo di atleti che invece si sono dedicati a del lavoro in palestra. Presente Kanoute che eseguito insieme ai suoi compagni le prove atletiche. Mattinata archiviata con gli scatti in salita.

Nel pomeriggio, dopo degli esercizi atletici, i giocatori biancoverdi sono stati divisi in due gruppi, ognuno dei quali svolgeva una partitella a metà campo. Le attività a campo ridotto sono proseguite con altre esercitazioni prima in uno contro uno, poi in due contro due, ed infine in tre contro due con tiro in porta. Kanoute ed il nuovo arrivato Dall’Oglio hanno svolto del lavoro differenziato.

Articoli correlati

Back to top button