Dopo l’esordio negativo nel girone di ritorno, col flop interno contro la Carrarese, passata al Partenio-Lombardi, l’Avellino va a far visita allo Spezia, tra le squadre più in difficoltà in termini di classifica, ma non di prestazioni nell’ultimo periodo (calcio d’inizio alle ore 19.30).
Salutati Crespi e Lescano, accolti Sassi e Izzo (entrambi convocati, ma l’ex Monza siederà in panchina), Biancolino dovrebbe varare ancora il 3-5-2 con qualche novità dal primo minuto che riguardano difesa e centrocampo. Scalpita Enrici, che potrebbe superare Cancellotti nella corsa a una maglia da titolare, mentre Sounas, dopo due esclusioni dall’undici titolare, vedrà probabilmente di nuovo il campo.
Davanti a Daffara spazio a Enrici, Simic e Fontanarosa, con Missori e Sala sulle corsie esterne a centrocampo. Palmiero in cabina di regia, Palumbo mezzala destra, Sounas sul lato opposto. In attacco Biasci e Tutino.
La probabile formazione
AVELLINO (3-5-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Palmiero, Sounas, Sala; Biasci, Tutino. A disp.: Pane, Sassi, Cancellotti, Izzo, Reale, Milani, Armellino, Besaggio, Russo, D’Andrea, Favilli, Patierno. All.: Biancolino.
