CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Spezia-Avellino, presentazione e probabile formazione dei lupi

Avellino di scena al Picco contro la formazione di Donadoni, le possibili scelte di Biancolino

Dopo l’esordio negativo nel girone di ritorno, col flop interno contro la Carrarese, passata al Partenio-Lombardi, l’Avellino va a far visita allo Spezia, tra le squadre più in difficoltà in termini di classifica, ma non di prestazioni nell’ultimo periodo (calcio d’inizio alle ore 19.30).

Salutati Crespi e Lescano, accolti Sassi e Izzo (entrambi convocati, ma l’ex Monza siederà in panchina), Biancolino dovrebbe varare ancora il 3-5-2 con qualche novità dal primo minuto che riguardano difesa e centrocampo. Scalpita Enrici, che potrebbe superare Cancellotti nella corsa a una maglia da titolare, mentre Sounas, dopo due esclusioni dall’undici titolare, vedrà probabilmente di nuovo il campo.

Davanti a Daffara spazio a Enrici, Simic e Fontanarosa, con Missori e Sala sulle corsie esterne a centrocampo. Palmiero in cabina di regia, Palumbo mezzala destra, Sounas sul lato opposto. In attacco Biasci e Tutino.

La probabile formazione

AVELLINO (3-5-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Palmiero, Sounas, Sala; Biasci, Tutino. A disp.: Pane, Sassi, Cancellotti, Izzo, Reale, Milani, Armellino, Besaggio, Russo, D’Andrea, Favilli, Patierno. All.: Biancolino.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio