Avellino a Torre: inizia la gestione Biancolino. Probabile formazione
L’alba di una nuova era, si spera fortunata e, quindi, duratura. Inizia a Torre del Greco la gestione Raffaele Biancolino, che avrà almeno due gare di tempo (quella di stasera e la prossima col Foggia) per dare una scossa a una squadra abulica e spaurita, e conquistare la permanenza sulla panchina dell’Avellino.
Il “pitone” dovrà fare i conti con un morale disastroso e una serie lunghissima di assenze. Mancheranno per infortunio Toscano, Tribuzzi, Rocca, Patierno e Cancellieri, ai quali si è aggiunto lo squalificato Russo, che ne avrà per due giornate. Fuori pure il febbricitante Armellino.
Possibile l’adozione del 4-3-1-2, con Iannarilli in porta, Cancellotti e Liotti sulle corsie esterne, Benedetti con Enrici al centro della difesa. A centrocampo De Cristofaro, Palmiero e Sounas. Sulla trequarti agirà D’Ausilio, alle spalle di Redan e Gori.
La probabile formazione
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Benedetti, Enrici, Liotti; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Redan, Gori. A disp.: Marson, Guarnieri, Solaro, Frascatore, Rigione, Llano, Arzillo, Mutanda, Vano, Campanile, De Michele. All.: Biancolino.