US AVELLINO

Un Totti contro l’Avellino: Cristian in campo nella sfida all’U16

Il figlio d'arte ha giocato i minuti finali del test match di oggi

Un Totti contro l’Avellino. Il giovane Cristian, figlio di Francesco, ha preso parte infatti al test di match di oggi tra Roma e Avellino Under 16, entrando nei minuti finali al posto di Tarantino.

Aggregato quest’anno alla formazione di Tanrivermis, il giovanissimo figlio d’arte (classe 2005) sta portando avanti il suo percorso di crescita con grande serenità, lontano da paragoni e confronti che non gli gioverebbero. Nel ruolo di centrocampista Totti jr. ha disputato alcuni minuti contro la formazione guidata da Alessandro Fabbro, senza lasciare il segno ma evocando sensazioni particolari a tutti i presenti.

Se è vero che la pressione è tenuta a bada, giustamente, è inevitabile che il nome di Cristian susciti meravigliose fantasie agli occhi di chi ama il calcio. Oggi il percorso del giovane ragazzo ha incrociato i colori biancoverdi in un semplice pomeriggio di febbraio. Chissà che in futuro questo non possa diventare la prima tappa di un percorso brillante, entusiasmante e vincente come quello del padre.

Articoli correlati

Back to top button