US AVELLINO

Us Avellino: è ufficiale, cambia la sede del ritiro pre campionato

La nuova sede del ritiro pre campionato dei lupi

Il ritiro pre campionato della formazione biancoverde non sarà più svolto nel comune di Rivisondoli a causa di problemi logistici. Le date designate nel precedente comunicato emesso dalla società avellinese risultano già occupate dal Napoli femminile, squadra militante nel massimo campionato italiano. Di conseguenza anche hotel ed impianto sportivo risultano impegnati dalla compagine partenopea. Il sodalizio del presidente D’Agostino ha ritenuto opportuno traslocare nella vicina Roccaraso.

Ecco il comunicato ufficiale del club irpino:

L’Us Avellino 1912, a causa di sopraggiunte motivazioni di natura logistica, rende noto di aver raggiunto l’accordo con il comune di Roccaraso (AQ) e l’Hotel Sporting per il prossimo ritiro estivo.
La società ringrazia il sindaco dott. Francesco Di Donato, la famiglia Cipriani, proprietaria della struttura ricettiva, e la società Roccaraso Turismo per disponibilità e professionalità mostrate immediatamente dopo la richiesta del club.
In buona sostanza l’organizzazione delle attività della squadra resterà la stessa, con il comprensorio dell’Alto Sangro scelto come meta per la preparazione precampionato e con calciatori, staff e dirigenti che vi alloggeranno dal 24 luglio al 7 agosto.

Articoli correlati

Back to top button