Arriva l’ufficialità: Tesser di nuovo ad Avellino con una novità

Arriva l’ufficialità: Tesser di nuovo ad Avellino con una novità

Il tecnico riprenderà la direzione tecnica della squadra già nel pomeriggio

Lo avevamo anticipato questa mattina (leggi qui) ora arriva l’ufficialità: l’Avellino esonera mister Dario Marcolin e richiama Attilio Tesser per questo finale di stagione.

Questo il comunicato stampa ufficiale della società: “L’U.S. Avellino comunica che l’allenatore Dario Marcolin e il suo staff sono stati esonerati dalla guida tecnica della prima squadra. La società ringrazia l’allenatore e i suoi collaboratori per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico augurando i migliori successi professionali. Contestualmente, si comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata ad Attilio Tesser e al suo staff“.

Subito una novità accompagnerà le prime sedute di allenamento di Tesser che si svolgeranno oggi pomeriggio e domani mattina. Entrambe le sedute infatti saranno a porte aperte al Partenio-Lombardi (anche se Tesser non sarà presente a quella odierna, il suo arrivo è previsto in serata) novità rispetto al recente passato in cui il tecnico di Montebelluna preferiva rimanere lontano dagli occhi di tifosi e giornalisti. La prima mossa di Tesser di nuovo alla guida dei biancoverdi e ricompattare l’ambiente e puntare subito, già dalla sfida con la Pro Vercelli, ai punti necessari alla salvezza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy