BASKETNEWSSCANDONE

Besiktas Istanbul – Sidigas Avellino, le pagelle

[tps_title]Le ali [/tps_title]

Wells 6: Dopo la buona prova con reggio Emilia lo avevamo visto nella peggior versione a Brescia. Questa sera non ancora al top ma comunque fondamentale per il successo della Sidigas. Chiude la gara con 10 punti ma normale amministrazione. Meriterebbe di più, ma conosciamo il suo valore e quanto può dare ancora alla causa Scandone. 

Scrubb 6: Gioca poco e si vede poco in campo ma fa quel lavoro sporco importante per Avellino. Data l’impresa non ci saranno insufficienti quindi 6 anche per Thomas.

Parlato n.e.

Leunen 7: Ottima prova del capitano che invita i suoi a soffrire nei primi quarti ma poi suona la carica e sprona i suoi alla rimonta. Gara chiusa con 12 punti, con il 100% dai tiri (2/2 da tre, 3/3 da 2) e inoltre 6 rimbalzi e 3 assist. Una prova maiuscola da vero capitano.

Zerini 6: Stesso discorso di Scrubb, gara un pò anonima ma l’importanza dell’impresa non farà mettere insufficienze. Soffre moltissimo la fisicità dei rivali turchi e anche dal tiro è in difficoltà, chiudendo con 0 punti. Chiude con 6 rimbalzi e 2 assist.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio