Basket – Biligha firma con Venezia, attesa per McGee mentre a Milano arriva un ex Nba

Basket – Biligha firma con Venezia, attesa per McGee mentre a Milano arriva un ex Nba

L’ala di Perugia resta in serie A coi Campioni d’Italia: Della Valle piace all’Alba Berlino

Paul Biligha è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Umana Reyer Venezia. A renderlo noto oggi il club laureatosi Campione d’Italia nell’ultima finale scudetto. La società lagunare, inoltre, attende una risposta all’offerta fatta pervenire a Tyrus McGee su cui è forte l’interessamento anche della Grissin Bon Reggio Emilia che ieri ha presentato l’ultimo acquisto, l’ala Mike Moser. Ha preso tempo Julyan Stone che gradirebbe restare un altro anno a Venezia mentre Melvin Ejim sonda le proposte giunte dal resto del Vecchio Continente.

Resta tutto da definire il futuro di Amedeo Della Valle: la guardia che ha giocato a Reggio Emilia avrebbe preso in considerazione l’ipotesi di trasferirsi all’Alba Berlino. Il nodo da sciogliere resta il buy-out fissato nel contratto quantificato in 250.000 euro.  L’EA7 Milano è in dirittura d’arrivo per chiudere l’accordo con la guardia Andrew Goudelock in uscita dal Maccabi Tel Aviv e nel cui curriculum vanta una breve esperienza Nba con Lakers e Rockets.

La Juve Caserta inserisce un altro tassello nel suo mosaico: si tratta del rinnovo con il playmaker Marco Giuri che fino a qualche ora fa sembrava sul punto di trasferirsi all’Enel Brindisi del neocoach Sandro Dell’Agnello.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy