‘Sky’ si è aggiudicata l’asta per i diritti televisivi di Serie B per il triennio 2015-18, battuta la concorrenza di ‘Mediaset’.

‘Sky’ si è aggiudicata l’asta per i diritti televisivi di Serie B per il triennio 2015-18, battuta la concorrenza di ‘Mediaset’.

‘Sky’ si è aggiudicata i diritti televisi di Serie B per il triennio 2015-18 . Ad annunciarlo su Twitter è stato il presidente della Lega di B, Andrea Abodi . “Serie B 2015-18: la migliore offerta è di Sky Italia! Dal primo luglio parte una nuova affascinante avventura”. L’emittente satellitare di Rupert Murdoch ha presentato un’offerta più alta rispetto a quella di ‘Mediaset Premium’, aggiudicandosi dunque la gara, come riportato dalla Lega di Serie B in una nota ufficiale e prendendosi una rivincita dopo aver perso i diritti relativi alla Champions League. Le due offerte sono state le uniche pervenute. “La Lega Nazionale Professionisti Serie B – si legge nel comunicato – comunica che, al termine delle offerte relative al pacchetto esclusivo Dirette per le stagioni sportive 2015/18 previsto per oggi alle ore 12, risultano pervenute quelle delle emittenti Mediaset Premium e Sky Italia. L’offerta migliore è risultata quella di Sky Italia”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy