Toscano esonerato: summit societario per decidere il futuro dell’Avellino

Toscano esonerato: summit societario per decidere il futuro dell’Avellino

La società di Piazza Libertà lunedi incontrerà la stampa per chiarire tutti gli aspetti che riguardano la guida tecnica dell’Avellino

Dopo l’ennesima sconfitta in trasferta ma soprattutto la brutta prestazione dei lupi, Domenico Toscano è stato sollevato dall’incarico di allenatore dell’Avellino. Un esonero lampo che dopo 16 giornate di campionato interrompe il progetto triennale che vedeva il tecnico calabrese alla guida dei biancoverdi.

Al momento lo staff tecnico che ha accompagnato mister Toscano nella prima parte di questa stagione non ha ricevuto nessuna comunicazione da parte della dirigenza biancoverde. La società di Piazza Libertà infatti ha deciso di valutare diverse possibilità che riguardano l’insediamento del nuovo tecnico che dovrebbe essere con ogni probabilità Walter Novellino. Le decisioni che verrano prese nelle prossime ore saranno esposte e chiarite in una conferenza stampa prevista e fissata già per la giornat di lunedi. La società insieme alla nuova figura che sostituirà mister Toscano dovrà valutare diverse cose sia sotto l’aspetto tecnico che sotto il versante economico anche se oramai sembra tutto definito per l’arrivo del tecnico originario di Montemarano ma ci sono valutazioni in corso che riguardano altri nomi come quello di Gregucci e Campilongo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy