CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE B

L’angolo del mercato – Bari, nuovo look in difesa. Galabinov vola in Serie A

Il punto sul mercato di Serie B. Il nuovo Bari di Grosso si prepara a rifarsi il look, a cominciare dalla difesa. Pronti a salutare Tonucci, Moras e Sabelli.

In entrata il primo colpo sarà Masi, centrale in uscita dalla Ternana. Fari puntati anche su Rogerio e Romagna, già alle dipendenze del neo tecnico pugliese nella Primavera della Juventus. Si muove con decisione la Cremonese.

La matricola grigiorossa, guidata in panchina dall’ex biancoverde Tesser, punta Macek (Juventus, era a Bari), stringe per Castrovilli (Fiorentina, sul taccuino anche del Carpi) e sogna il colpo Giannetti (Cagliari) per l’attacco. Continua ad arricchirsi il reparto offensivo del Pescara. Dopo Capone, Latte Lath e Mancuso, in arrivo Cappelluzzo (Verona) e Roberto Insigne (Napoli), quest’ultimo speranzoso di ripercorrere le orme del fratello sotto la guida di Zeman. La Ternana, ufficializzato Plizzari (Milan) in porta, sistema il centrocampo con Paolucci (Cittadella) e Bordin (Primaveta Roma). L’Ascoli guarda con interesse a Fedato (Sampdoria).

Il Perugia vuole Bastien (Chievo) e Verde (Roma). Il Brescia è vicino a Cattaneo (Pordenone). La Salernitana è forte su Signori (Vicenza), Pucino (Chievo) e Bocalon (Alessandria). Il Frosinone ha ufficializzato l’arrivo di Beghetto (Genoa, ex Spal). Pozzebon (Catania) è nel mirino del Cittadella. Chiusura su Galabinov. L’ariete bulgaro, 12 reti nell’ultima stagione, saluta Novara e vola in Serie A. Dopo le visite mediche effettuate oggi da domani sarà ufficialmente un calciatore del Genoa.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio