BASKETMERCATONEWSSERIE A BASKET

Basket – Biligha firma con Venezia, attesa per McGee mentre a Milano arriva un ex Nba

Paul Biligha è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Umana Reyer Venezia. A renderlo noto oggi il club laureatosi Campione d’Italia nell’ultima finale scudetto. La società lagunare, inoltre, attende una risposta all’offerta fatta pervenire a Tyrus McGee su cui è forte l’interessamento anche della Grissin Bon Reggio Emilia che ieri ha presentato l’ultimo acquisto, l’ala Mike Moser. Ha preso tempo Julyan Stone che gradirebbe restare un altro anno a Venezia mentre Melvin Ejim sonda le proposte giunte dal resto del Vecchio Continente.

Resta tutto da definire il futuro di Amedeo Della Valle: la guardia che ha giocato a Reggio Emilia avrebbe preso in considerazione l’ipotesi di trasferirsi all’Alba Berlino. Il nodo da sciogliere resta il buy-out fissato nel contratto quantificato in 250.000 euro.  L’EA7 Milano è in dirittura d’arrivo per chiudere l’accordo con la guardia Andrew Goudelock in uscita dal Maccabi Tel Aviv e nel cui curriculum vanta una breve esperienza Nba con Lakers e Rockets.

La Juve Caserta inserisce un altro tassello nel suo mosaico: si tratta del rinnovo con il playmaker Marco Giuri che fino a qualche ora fa sembrava sul punto di trasferirsi all’Enel Brindisi del neocoach Sandro Dell’Agnello.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio