
Archiviata la sconfitta di Crotone Tesser parla dell’avversario che domani scenderà in campo al Partenio-Lombardi: “Sappiamo benissimo che quella di domani è una partita importante, impegnativa per la qualità tecnica del Latina e abbiamo lavorato molto sulla concentrazione per farci trovare pronti con la giusta intensità e aggressività. Non dovremo dare spazio alla paura ma esprimere subito il nostro gioco, se avremo ritmo basso soffriremo sicuramente la loro qualità”.
Settimana difficile per i lupi e per Attilio Tesser che ha dovuto fare i conti con diversi infortuni: “E’ un momento un pò difficile che mi sta impensierendo. Tavano, Ligi e Rea sono out mentre per Bastien, che è stato fermo parzialmente a causa di una distorsione, valuteremo all’ultimo. Stesso discorso per Trotta che si è sempre allenato, poco con il pallone ma la parte fisica bene, c’è il condizionale anche per lui e riguardo al recupero valuteremo domani”.
Il tecnico di Montebelluna analizza poi quale sarà il match di domani: “Centrocampo con qualità tecnica elevatissima, giocatori che hanno fatto sempre la serie A a cui non dobbiamo permettere di giocare. Noi siamo l’opposto e dobbiamo dunque far valere la nostra fame e cattiveria. Non ripetiamo l’inizio con l’Ascoli perchè questa volta si complicherà sicuramente visto le loro qualità. Massimo rispetto per loro ma sappiamo che ogni episodio può rompere l’equilibrio e dovremo essere noi a farlo per primi interpretando la gara nel miglior modo possibile. Non possiamo sbagliare nulla dal punto di vista caratteriale”.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!





