SERIE B

A Cittadella si pensa all’Avellino, ma non solo… E’ quì la festa, e c’è anche De Vito

A Cittadella il calcio è visto come punto di ritrovo, come aggregazione e socialità, calcio che a nostro parere in tanti dovrebbero viverlo in questa maniera. Nel popoloso paese patavino, i supporters del Citta, si sono ritrovati tutti insieme per festeggiare la seconda edizione della “Festa del Tifoso”.

Presenti tutti, da patron Gabrielli, al diggì Marchetti e al Ferguson di turno, ovvero mister Foscarini. Il numero uno del sodalizio granata ha spronato i calciatori e lo staff tecnico: “Bisogna restare nella parte sinistra della classifica, mi raccomando!”.

Intanto, il direttore Marchetti e mister Foscarini si sono aggiudicati delle gigantografie dei calciatori che hanno lasciato un ottimo ricordo in quel di Cittadella e proprio il  mister granata si è aggiudicata quella di Andrea De Vito, ora in forza ai lupi e come Eros Schiavon grande ex del match. Le altre gigantografie di Giannetti e Di Carmine le hanno portate a casa, Marchetti e Gabrielli.

Curiosità: tutti e tre i calciatori in questione giocano in B, ma non al Citta.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio