ALTRI SPORT

Danza, a Roma sarà protagonista la Compagnia del Centro Sportivo

Appuntamento di prestigio il prossimo 6 febbraio per la Compagnia della Danza del Centro Sportivo Avellino. Sabato 6 febbraio le stelle della Compagnia della direttrice artistica Melania Areopagita, si esibiranno, come ospiti d’eccezione, sul palco dell’Accademia Nazionale della Danza di Roma.
 La loro presenza all’International Dance Meeting è stata conquistata lo scorso dicembre a Rieti, dove le 40 ballerine hanno brillato in occasione del Gran Premio Internazionale della Danza, imponendosi sulle oltre 90 scuole di danza italiane partecipanti alla kermesse. Ben tre i primi premi che la Compagnia del Centro Sportivo Avellino ha ottenuto in quella occasione conquistando, per la categoria “Danza Contemporanea” il primo posto nelle categorie Under, Juniores e Seniores.
 Una grande emozione per le ballerine e per Melania Areopagita, che quotidianamente, con professionalità, trasmette alle oltre 160 iscritte la passione di una vita. Un’occasione speciale per le stelle della Compagnia, che, grazie all’impegno e alla passione, proveranno l’emozione di salire e danzare su uno dei palcoscenici più importanti d’Italia.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio