Avellino, l’ex difensore Visconti, ora al Novara, ha rischiato di morire in campo domenica scorsa

L’ex difensore dell’Avellino, Pietro Visconti, ora al Novara, ha rischiato di morire in campo domenica scorsa, nella trasferta dei piemontesi a Pistoia.
All’88’, il giocatore si è scontrato con un avversario, subendo un durissimo colpo alla testa. Visconti ha perso immediatamente conoscenza ed è stato soccorso con l’utilizzo di un defibrillatore. Trasportato in ospedale, secondo quanto riferito dal club piemontese non dovrebbe essere sottoposto a intervento chirurgico. I tempi di recupero, ovviamente, si preannunciano molto lunghi.
Secondo le prime diagnosi e alla tac a cui si è sottoposto, Visconti ha rimediato una frattura composta dell’osso frontale e del tetto orbitario. Il Novara, con un comunicato, ha fatto sapere il giocatore clinicamente sta bene, verrà sottoposto ad ulteriori controlli, ma potrebbe essere dimesso a breve dall’ospedale.
Tanti auguri di buona guarigione all’ex calciatore dell’Avellino.






