CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIA

Ariano Irpino – Sabato 23 marzo cena bianconera allo Juventus Club con Schillaci, Cabrini e Di Livio

Lo Juventus Official Fan Club Ariano Irpino sarà protagonista di un grande evento che metterà insieme la memoria calcistica con il gusto per la buona cucina.

Il 23 marzo, presso il Grand Hotel Biffy, i tifosi della Vecchia Signora si ritroveranno a cena con tre autentici campioni bianconeri del passato: Totò SchillaciAngelo Di Livio e Antonio Cabrini.

Ancora una serata d’autore organizzata dal club di Ariano Irpino per unire i tifosi di ieri e di oggi all’insegna dell’amarcord e per sfogliare insieme le pagine più belle della storia della Juventus.

In passato, lo Juventus Official Club Ariano Irpino ha ospitato Stefano Tacconi, Claudio Zuliani, Monica Somma e la leggenda Roberto Bettega.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio