Calcio Avellino – La squadra regala due quadri ricordo a De Cesare e Mauriello. Venerdì il rompete le righe

Giornata di grandi celebrazioni quella di ieri per la Calcio Avellino che si è ritrovata nel pomeriggio da Carlo Altavilla Gomme per una festa con i tifosi per celebrare le due competizioni vinte, per abbracciare i tifosi.
Poi, aperitivo in città al Mivida per poi passare alla cena al “Pagliarone” a Monteforte, dove hanno raggiunto la truppa anche il presidente Claudio Mauriello e patron De Cesare. Proprio a loro, la squadra e lo staff hanno regalato due bellissimi quadri, che li rappresenta vicino allo stemma dell’US Avellino 1912.
Due bellissime opere ricordo confezionate dai “Gemelli Milano” Sergio e Marcello, due Artisti, che trasformano e ispirano la loro vita nel Calcio e nella Moda.
Un gesto molto bello che ha simboleggiato l’unità del gruppo biancoverde, davvero compatto e uno spogliatoio fantastico e unito.
Oggi, la squadra è a Cesinali, a visitare una scuola calcio, e anche qui ci sarà l’abbraccio con i ragazzini della scuola calcio e altri tifosi.
Da venerdì 7 giugno, il rompete le righe con i calciatori che inizieranno a lasciare la città e andranno presumibilmente in vacanza, in attesa delle riconferme e della preparazione per la Serie C.



