Avellino, parla lo staff tecnico: “Per Silvestri i tempi di recupero ci sono, i ragazzi si stanno preparando al massimo per i play-off”
Ecco le parole dello staff della compagine biancoverde

I membri dello staff tecnico di mister Piero Braglia, nello specifico il preparatore dei portieri Angelo Pagotto, e il preparatore atletico Natalino Orrù, sono intervenuti durante la conferenza stampa di presentazione dell’ultima partita di campionato tra Cavese e Avellino.
Natalino Orrù: “La squadra sta abbastanza bene. Qualcuno, tipo i giocatori che hanno avuto il covid, è un po’ sottotono. Faremo qualche lavoro specifico per allinearli con il gruppo. Abbiamo margine per recuperarli bene per i playoff. Ci sono state ricadute, qualche errore c’è stato, ma adesso fortunatamente vediamo la luce. Arrivare secondi o terzi cambia poco, in caso di terzo posto avremo meno tempo per prepararci. Il covid ci ha creato problemi enormi . In isolamento non possono fare grandi cose. Sono 20 anni che sono qui, mi considero di Avellino. Sento la responsabilità, il lavoro dello staff è importante”. Su Silvestri: “La speranza c’è. Ci vuole un pizzico di fortuna, con il gesso il tono muscolare si abbassa. I margini per il recupero ci sono”.
Angelo Pagotto: “Si lavora a stretto contatto con questi ragazzi. Sono convinto che si stanno preparando al massimo per affrontare i play-off. Forte ha fatto un campionato eccezionale, può capitare di avere una curva al ribasso. Ci può dare una grossa mano nei play-off. Braglia controlla sempre il lavoro dei portiere durante la settimana. Sono contento perché ho due grandi portieri. Dispiace per Pane perché rimane fuori, ma tra i pali ci va solo uno. Forte ha tutte le caratteristiche, sotto l’aspetto dell’età è arrivato al suo culmine. Avellino può essere il suo giusto traguardo dopo 10 anni di pellegrinaggio in giro. Leoni è un grande ragazzo. È arrivato in un momento sbagliato. Ha avuto il coraggio di rischiare, possiamo solo ringraziare questo ragazzo. Noi proviamo sempre i rigori in allenamento, è una sfida con la squadra”.