CALCIO A 5MERCATOSANDRO ABATE AVELLINO

Futsal Pescara 1997: 5 rinforzi dalla “sorella” Colormax

Dopo le sei conferme degli ex giocatori dell’Acqua&Sapone, sono arrivate le ufficialità dei passaggi in biancazzurro di cinque atleti della ex Colormax Pescara,

Continua a muoversi il Futsal Pescara 1997. Dopo le sei conferme degli ex giocatori dell’Acqua&Sapone (Stefano Mammarella, portiere, italiano, 1984; Coco Wellington, laterale, formato, 1988; Guilherme Gaio Gui, pivot, italo brasiliano, 1991; Cristiano Fusari, laterale, italiani, 1991; Murilo Ferreira, centrale, italo brasiliano, 1989; Misael Goncalves, laterale, portoghese brasiliano, 1995), sono arrivate le ufficialità dei passaggi in biancazzurro di cinque atleti della ex Colormax Pescara, che andranno a completare il roster della nuova squadra rappresentante dell’Abruzzo nella Serie A di calcio a cinque 2021/2022.

Questa la lista:

– Piero Mazzocchetti, portiere, italiano, 1987

– Coco Schmitt, laterale, italo brasiliano, 1984

– Andrè Ferreira, universale, italo brasiliano, 1988

– Dudu Morgado, centrale, italo brasliano, 1981

– Emanuele Ferraioli, laterale, italiano, 1994.

Salgono così a undici i componenti del roster affidato a Saverio Palusci. Nei prossimi giorni la società comunicherà i nomi dei rinforzi in arrivo dal mercato, che faranno parte dell’organico biancazzurro nella prossima stagione.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio