L’Hertha di traverso tra Demme e l’Avellino. Simic si avvicina e Gaston Pereiro…
Il club tedesco non libera il centrocampista, Aiello non perde di vista le alternative. Mercato in uscita: si muove qualcosa

L’Hertha Berlino s’è messo di traverso tra l’Avellino e Diego Demme, che ha aperto totalmente al trasferimento in Irpinia. Il club tedesco non ha ancora dato il suo consenso alla cessione del centrocampista ex Napoli, da settimane corteggiato dall’Avellino e da diverse società straniere. Come riportato da Telenostra, la missione dell’agente di Demme sembra più ardua del previsto.
Ecco perché il ds Aiello continua a interloquire con gli entourage di Simone Bastoni, mezzala del Cesena, e di Fabio Maistro della Juve Stabia, elemento duttile, bravo anche come trequartista. Si avvicina, invece, Lorenco Simic, principale obiettivo dei lupi per la difesa. L’ex Bari è rientrato al Maccabi Haifa per fine prestito, si cerca la quadra col club israeliano. C’è stato, infine, un sondaggio per il trequartista uruguaiano Gaston Pereiro, ma al momento è più un’alternativa che un obiettivo sensibile.
Mercato in uscita, le offerte
In uscita, altre due società di Lega Pro, Vicenza e Catania, si sono fatte avanti per Alessio Tribuzzi, già cercato dal Cerignola. L’esterno offensivo aspetta una chiamata dalla Serie B, se non dovesse arrivare potrebbe accogliere favorevolmente l’interesse di una delle corteggiatrici di terza serie. Per Pezzella c’è sempre il Trapani, ma come riportato da Telenostra anche il Perugia si sarebbe fatto avanti. Cavese, Guidonia e Casertana sono su Sannipoli, mentre il neo-promosso Casarano ha chiesto informazioni per Damiano Cancellieri.