
Si avvicina la seconda uscita stagionale per l’Avellino Basket che, sabato 23 agosto alle 21:00, affronterà in amichevole la Givova Scafati. Prima gara tra le mura amiche del Del Mauro per i biancoverdi di coach Buscaglia, dopo l’impegno con la Real Sebastiani Rieti in quel di Valmontone (terminato con il successo irpino). L’accesso all’impianto sarà gratuito ed è per tale motivo che, il presidente dell’Avellino Basket, Giuseppe Lombardi auspica una partecipazione consistente da parte dei tifosi irpini per il primo match casalingo di questo precampionato.
Il comunicato del club: i dettagli sulle sedute di allenamento e il ritiro degli abbonamenti
Questa la presentazione della sfida da parte della società biancoverde, con i dettagli relativi agli allenamenti del roster di Buscaglia. Sabato, per i tifosi biancoverdi, sarà possibile anche ritirare gli abbonamenti per la prossima stagione: “Gli appassionati della palla a spicchi avranno la possibilità di vedere all’opera i propri beniamini, contro una compagine, quella salernitana, considerata fra le più forti del campionato. Saranno ben tre gli ex fra le fila di Scafati: coach Crotti, Bortolin e Fresno. Anche per Scafati si tratterà della seconda amichevole, dopo il facile esordio del PalaMangano contro Latina, formazione impegnata in B Nazionale. Per gli allenatori sarà un valido test per verificare il lavoro svolto finora, per apportare le eventuali correzioni, e per trovare i giusti equilibri nei rispettivi roster profondamente rinnovati.
Oggi seduta unica di allenamento, replicata domani mattina, in vista dell’impegno serale.
Anche domani sera, in occasione dell’amichevole, sarà possibile ritirare le tessere di abbonamento per la prossima stagione”.