Dove vedere Monza-Avellino in tv? Sky o Dazn
Tutto quello che c'è da sapere sul match di Serie B: le probabili formazioni dei due allenatori

La 23esima giornata di Serie B si chiude all’U-Power Stadium, dove il Monza attende l’Avellino di Biancolino. Si tratta di una sfida dal peso specifico per i brianzoli, che con una vittoria salirebbero al secondo posto, a tre lunghezze dal Venezia capolista. Match rilevante anche per i biancoverdi, reduci dal 3-1 sul Cesena al Partenio-Lombardi. Un successo che ha ridato ossigeno alla classifica e che, in caso di colpo esterno, potrebbe riaprire anche il discorso playoff. Sfida dal sapore speciale per Izzo, ex della gara passato in Irpinia nel mercato di gennaio proprio dal club brianzolo. Il difensore però non sarà della partita a causa di un infortunio.
Monza-Avellino, l’orario
La sfida tra Monza e Avellino si disputerà oggi, domenica 8 febbraio, alle ore 15 all‘U-Power Stadium.
Dove vedere Monza-Avellino in diretta tv e streaming
Monza-Avellino sarà trasmessa su DAZN, visibile sia in diretta tv sia in streaming. L’app di DAZN è disponibile su smart TV compatibili, nella sezione dedicata della Home di Sky Q e su dispositivi come PlayStation, Xbox, Amazon Fire Stick e TIMVISION Box; la gara sarà inoltre fruibile su pc, smartphone e tablet tramite login con abbonamento attivo. In alternativa, sarà possibile seguire la partita anche su Amazon Prime Video, attraverso la piattaforma LaB Channel. Per chi preferisce il racconto minuto per minuto, la sfida sarà seguita anche tramite la diretta testuale su SportAvellino.it.
Le probabili formazioni
MONZA (3-4-2-1): Thiam; Brorsson, Delli Carri, Carboni; Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi; Colpani, Hernani, Mota. A disp. Pizzignacco, Lucchesi, Cutrone, Forson, Keita Balde, Colombo, Bakoune, Alvarez, Ciurria, Capolupo, Caso, Strajnar. All. Bianco.
AVELLINO (3-5-2): Daffara; Cancellotti, Simic, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Palmiero, Besaggio, Sala; Biasci, Patierno. A disp. Iannarilli, Enrici, Milani, Reale, Armellino, Le Borgne, D’Andrea, Russo, Insigne, Tutino, Pandolfi, Sgarbi. All. Biancolino.






