CALCIONEWSSERIE B

Probabili formazioni: Avellino top secret, Cosmi cerca soluzioni alle assenze

Il turno infrasettimanale della 37a giornata porta al Partenio-Lombardi il Trapani dei miracoli che giornata dopo giornata si è inserita a pieno titolo tra le big del campionato. Nei pochi giorni trascorsi dall’ultimo turno i due tecnici hanno cercato di ristabilire l’ordine delle cose derivante da due stati d’animo diversi: paura di non farcela per l’Avellino, troppo entusiasmo per i siciliani.

La formazione biancoverde è praticamente top secret vista anche la decisione del club biancoverde di non effettuare la consueta conferenza stampa pre-match. Marcolin potrà affidarsi nuovamente a Frattali ma non è escluso che possa scendere ancora in campo Daniel Offredi. Pisano risparmiato contro il Pescara dovrebbe riprendere possesso della corsia destra con al centro della difesa Rea e Biraschi. A sinistra potrebbe essere tornato il momento di Chiosa. A centrocampo rientra Mariano Arini e a fargli posto sarà uno tra Paghera e D’Angelo. Confermato Bastien sulla sinistra. In attacco Insigne pronto ad innescare Mokulu e Castaldo nel 4-3-1-2 che Marcolin confermerà anche questa sera.

Cosmi invece ha qualche problema legato alle assenze. Quella più pesante riguarda Nizzetto che il tecnico proverà a rimpiazzare con Rizzato grazie anche al recupero di Fazio. Il tecnico dei granata dovrà fare ancora a menno di Coronado e si affiderà a Citro a sostegno di Petkovic confermando cosi la formazione che ha battuto l’Ascoli nell’ultimo turno.

 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio