NEWS

Sidigas Avellino – Grissini Bon Reggio Emilia, il pagellone dei biancoverdi (di Alfredo Bartoli)

Anosike 7: altra doppia doppia da 16 punti e 14 rimbalzi per l’ex Siena College, che continua a dominare sotto i tabelloni. In attacco è ancora un fattore devastante, mentre dietro tiene botta contro avversari molto più navigati di lui. Il futuro é tutto suo.

Gaines 5.5: caracolla per il campo, facendo il compitino, ma senza mai dare l’idea di essere coinvolto. Nonostante questo riesce a dar comunque 7 assist, ma in alcuni momenti é davvero stucchevole.

Cadougan ne.

Gioia ne.

Hanga 6,5: incappa in una giornata storta al tiro (5/16 e 11 punti) ma al solito mette insieme 5 rimbalzi, altrettanti falli subiti, 2 palle recuperate e 3 assist. Gioca anche da numero “4” e difende su tutti.

Banks 6.5: eccolo il “bomber” di coach Vitucci. Stasera la partita la aggredisce e lo fa fin da subito. Alla fine sono 19 per lui, con 4 assist e 5 rimbalzi. Sta salendo di condizione e questo non può che essere un bene.

Cavaliero 7: encomiabile per voglia, dedizione e coraggio. Costretto ancora a fare il play. smazza 7 assist, senza palle perse e mette la museruola a Kaukenas e Taylor. Suo il canestro della speranza. Ce ne vorrebbero almeno altri due come lui.

Cortese 5,5: usato come apriscatole contro la zona reggiana, la sua tripletta la mette, un’altra gliela sputa il ferro, ma poi perde una palla e in difesa li fa passare tutti. É in chiara crisi di fiducia ed é un peccato perché uno come lui serve come il pane.

Trasolini 5,5: i problema di falli di Harper lo lanciano in campo molto prima del solito. Gioca 6 minuti con 2 punti e 1 rimbalzo: troppo poco per rivederlo in campo.

Severini ne

Lechthaler 6: neanche 4 minuti sul parquet, ed è un peccato. 3 punti, 1 rimbalzo e 1 recupero. Harper 5.5: in attacco il suo lo fa (14 punti con 7/12), ma dietro è un pianto greco: Lavrinovic lo scherza con le finte, facendole caricare di falli e, di fatto, togliendolo dalla partita.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio