Senza categoria

Calcio – Caso Nocerina. Per Castaldo si profila un mese di stop

Gigi Castaldo con molte probabilità starà lontano dai campi di gioco per un mese. Infatti, il bomber dei lupi dovrebbe pagare dazio per i fatti di Nocera. Ai tempi della promozione in B, l’attaccante di Giugliano, sotto contratto con la dirigenza molossa avrebbe preso parte degli stipendi in “nero” e la Giustizia Sportiva ha fatto il suo corso condannando per il fatto la società nocerina e tutti i tesserati. Per lui si profila lo stop di quattro, cinque giornate da scontare nel mese di febbraio e una ammenda per lo stesso calciatore. Staremo a vedere come si pronuncerà la Giustizia Sportiva in merito. A rischiare, comunque non solo Castaldo, ma anche i vari calciatori che nella stagione 2011/2012 erano a Nocera. Ci sarà quindi una maxi squalifica che andrà a colpire sia mezza serie B, che mezza Lega Pro.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio