Senza categoria

Promozione – La Virtus cade a Ponte, ma che peccato!

La Virtus Avellino cade sul campo del Ponte. Nella ripresa accade di tutto e per la squadra avellinese c’è poco da fare. Una sconfitta immeritata per gli uomini di Montanile che hanno tenuto benissimo il campo, ma alla fine non sono riusciti a portare a casa un risultato importante. Virtus che può contare nuovamente sulle punte Nunziante e Rega. L’ex Paganese dopo oltre tre mesi torna dal primo e realizzerà la rete illusoria del pareggio. Il match inizia bene per gli irpini che al 5’ hanno una ghiotta chance per passare con Luzzi. Lanciato da Cinque a tu per tu con Possemato l’esterno spara addosso all’estremo difensore sannita. Passata la paura il Ponte spinge, ma l’arrembaggio al fortino di Bassi è confusionario. Al 20’ Luzzi lascia il campo per infortunio. Al termine del match, mister Montanile ne perderà altri due. Al termine della prima frazione il Ponte cerca il gol con Masone, Bassi bravo a chiudere in calcio d’angolo. Nella ripresa al 60’ i beneventani passano in vantaggio. Rusolo commette ingenuamente un fallo sull’esperto Masone el’arbitro Espsposito della sezione di Caserta non ha dubbi. Calcio di rigore. Dal dischetto Masone realizza la rete che porta in vantaggio i suoi. La reazione della Virtus è veemente, Rega viene steso in area da Zotti, altro penalty. Rega è freddo al punto giusto e spiazza Possemato. Ritorno al gol per la forte punta di Monteforte. Passano altri due giri di lancette e la Virtus ricapitola. Assist di Masone e Di Santo pesca l’angolino basso dove Bassi proprio non può arrivare. La Virtus chiude la gara in dieci per l’espulsione a Criscitiello entrato da pochi minuti sul rettangolo di gioco.

Tabellino:
Club ponte 98: Possemato, Zotti, Antonaci, Melillo, Romano, Borzillo, Di Santo (85’ Rafdi), Puzella, Fusco, Candrina, Masone (80’ Severini) A disposizione: Minieri, Corbo, Morante All.: Gallo
Virtus avellino: Bassi, Rusolo M., Pellecchia, Iananccone, Storti, Vietri, Luzzi (20’ Poisano). Cinque, Rega, Pirera (60’ Criscitiello), Nunziante (60’ Rusolo A.)
arbitro: Esposito di Caserta
All: Montanile
Espulso: Criscitiello
Reti: 60’ Masone (rig.) (CP), 65’ Rega (rig.) (VA), 67’ Di Santo (CP)

 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio