CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Mokulu: “Potevo essere in serie A ma ho preferito restare ad Avellino”

Protagonista della conferenza stampa settimanale della squadra è Benjamin Mokulu che parla della sfida di sabato contro il Pisa e l’attaccante ha le idee chiare: “Noi non dobbiamo pensare al Pisa ma sapere che abbiamo la possibilità di vincere questa gara a tutti i costi mettendo il massimo dell’impegno. Ora ci servono punti e dobbiamo iniziare a farli dalla prossima partita“.

Mokulu parla del suo stato di forma e della fase offensiva che continua a essere non delle migliori: “Sono tornato in forma per quello che si è visto e sabato anche se non abbiamo giocato la miglior partita credo abbiamo messo in campo un nuovo carattere. Con maggiore attenzione avremmo potuto vincere questo match anche senza creare tantissimo. Stiamo lavorando per migliorare la fase offensiva e credo che i gol arriveranno”.

In chiusura di conferenza stampa all’attaccante viene chiesto sull’interessamento da parte del Palermo in chiusura di mercato estivo: “E’ vero c’è stato un contatto ma ho preferito restare qui con il presidente Taccone che non ha accettato il mio trasferimento. Ogni giocatore sogna la serie A è il massimo per tutti quelli che fanno questo sport”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio