CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Gonzalez: “Quando cambi tecnico avviene una rivoluzione. Bari in difficoltà? E’ una squadra costruita per la serie A”

Per la squadra parla il difensore biancoverde Alejandro Gonzalez tra i calciatori più impiegati in questo inizio di stagione:  “In queste due settimane  con mister Novellino abbiamo allenato la nostra mentalità. Sappiamo che possiamo fare una grande prestazione sapendo che anche se al Bari gli mancano 8 giocatori è una squadra fatta per vincere il campionato. Lotteremo fino alla fine per portare a casa punti importanti. La mia maniera di vedere le cose riguardo a questa partita è che quando le squadre sono in emergenza ci sono altri interpreti che vogliono fare bene e dimostrare tanto. Noi dobbiamo sapere questo ed essere più attenti e cattivi del solito”.

Il difensore ex Verona parla anche del cambio della guida tecnica di Novellino: “Quando cambia tecnico avviene una rivoluzione all’interno dello spogliatoio perchè ognuno vuole ritrovarsi un posto in squadra. Come tutto si azzera e ognuno vuole dare qualcosa in più per ricominicare. Il nostro mister ha tantissima esperienza e credo sia l’uomo giusto per questa realtà in questo momento”.

L’ultima fase della conferenza verte sul ruolo che Gonzalez ricopre in campo come esterno adattato: “So che quello non è il mio ruolo ma il mio lavoro è quello di impegnarmi e dare tutto in ogni situazione e in ogni ruolo. Se il mister mi chiede di fare il portiere lo farò. Spero di poter giocare anche nel mio ruolo originario e fare sempre bene con lo stesso impegno che metto adesso che gioco come esterno”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio