BASKETNEWSSCANDONE

Basket Avellino – Obasohan: “In Irpinia ci sono i migliori fan d’Italia, Milano non ci fa paura”

Sostituire Joe Ragland non è il compito più facile per un giocatore di basket. Retin Obasohan, l’uomo “polizza” come un pò è stato ribattezzato in queste settimane, è ben riuscito in questo compito mettendosi a disposizione della squadra e delle richieste di coach Sacripanti. Domenica – salvo cambi di scena – sarà ancora in campo questa volta nella sfida al PalaPentassuglia di Brindisi. Il belga ha vissuto con serenità l’arrivo di David Logan ed ha sempre pensato a lavorare duro in palestra così come spiega oggi a “Il Mattino”:  “Fa parte del gioco, da professionista ho cercato di farmi trovare pronto portando alla squadra quello che serviva. Sono stato contento dell’arrivo di Logan che elevato il grado di esperienza, lui è un veterano di questi tornei. Nelle ultime due gare ha dimostrato quanto possa essere importante, David è parte della nostra famiglia, sonocontento lo sia.”

Il nativo di Anversa ha deciso di restare in Irpinia forte della fiducia della dirigenza e della proprietà della Scandone: “Ho parlato con Nicola Alberani, lo staff, il proprietario e tutti mi hanno fatto sentire parte di questo team.”

Non è un mistero che Avellino vuole un conquistarsi un posto nella finale scudetto contro l’EA7 Milano che Obasohan conosce bene: “Nella partita a Milano ci siamo andati vicini, qui in casa abbiamo vinto. Ad Avellino ci sono i migliori fan in Italia ci potranno trasmettere l’energia per tentare l’impresa.”

 

 

 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio