CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Sondaggio – Ardemagni secondo errore dal dischetto: nuovo rigorista per i lupi?

Novellino a fine gara ci scherza su, nasconde quasi l’errore che il gol di Perrotta rende tutto più dolce: “Lavoreremo anche sui penalty? Ardemagni deve tirare come tira in movimento e fa sempre gol”. Eppure il numero 33 biancoverde è al suo secondo errore stagionale dagli undici metri dopo quello sbagliato contro il Cittadella. L’attaccante sta dando più di tutti in fase realizzativa ma dagli undici metri non sembra sempre avere la giusta lucidità. A dirla tutta anche a Terni la trasformazione non era stata impeccabile e dunque il dubbio c’è: l’Avellino ha bisogno di un nuovo rigorista?

Ai lupi in questa stagione sono stati assegnati 8 rigori con quello di sabato: cinque realizzati e tre sbagliati. Sul dischetto il bomber biancoverde si è presentato in totale 5 volte con due errori. Percentuale peggiore Verde che ha bruciato un’occasione dagli undici metri sulle due avute realizzando invece contro la Pro Vercelli. Percentuale realizzativa del 100% per Pagherà che peró si è presentato sul dischetto una sola volta.

“In settimana non ne sbaglia uno” ha confessato Perrotta nel post gara su chi gli chiedeva dell’errore del compagno sul rigore da lui procurato. Ardemagni al momento resta la prima scelta ma chi potrebbe prendere il suo posto in un gioco dei ruoli?

Lo chiediamo a te

[poll id=”67″]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio