CALCIO A 5SANDRO ABATE AVELLINO

Sandro Abate: convocato un giocatore in Nazionale

Il calcettista della compagine irpina convocato con gli azzurri

È partita la marcia di avvicinamento ai prossimi campionati Europei di calcio a 5 che si svolgeranno nei Paesi Bassi dal 19 gennaio al 6 febbraio del 2022. Proprio contro la formazione Orange sono in programma due amichevoli, presso il Palasport di Prato, in data 23 e 24 giugno.

In vista del doppio impegno il commissario tecnico della Nazionale italiana, Massimiliano Bellarte, ha diramato la lista dei giocatori convocati. Nell’elenco dei 16 figura il nome del calcettista della Sandro Abate André Fantecele.

L’obiettivo è quello di prepararsi al meglio al campionato Europeo – ha dichiarato il Ct Bellarte tramite il comunicato ufficiale della federazione -. Questa doppia amichevole con i Paesi Bassi rappresenta il primo step di avvicinamento dopo aver centrato la qualificazione”.

Ecco l’elenco dei convocati:

Portieri: Edoardo Di Ponto (Todis Lido di Ostia), Stefano Mammarella (Acqua&Sapone), Francesco Molitierno (Real San Giuseppe)

Giocatori di movimento: Simone Achilli (Olimpus Roma), Alessio Di Eugenio (Olimpus Roma), Attilio Arillo (FF Napoli), Paolo Cesaroni (CMB Matera), Andrè Fantecele (Sandro Abate), Eduardo Alano Farias (Acqua&Sapone), Murilo Ferreira Juliao (Acqua&Sapone), Gaio Guilherme (Acqua&Sapone), Matteo Esposito (Todis Lido di Ostia), Gabriel Motta Rodrigues (Todis Lido di Ostia), Matteo Gargantini (Milano), Alex Merlim (Sporting Lisbona) e Guilherme Stringari Alves (Kuwait Club)


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio