ALTRI SPORT

La carica di Donniacuo: “Sono pronta a battere nuovamente Pilo”

Mel Donniacuo – Patrizia Pilo atto secondo. A distanza di tre mesi dal trionfo (era l’8 dicembre) arrivato a Roseto degli Abruzzi, quando la campionessa di Montoro ha ottenuto il titolo nei Campionati nazionali assoluti portando in Irpinia il primo titolo nazionale femminile, si ripeterà il confronto con l’avversaria laziale.
Teatro della sfida sarà il PalaBoxe Lagrange di Roma in cui si terranno domenica 20 marzo gli Interregionali Lazio – Campania di Boxe Olimpica organizzati dalla Asd Boxe Trastevere.
«Resta sempre una sfida aperta, anche un match come questo con un’avversaria già battuta. Provo grande determinazione e sicuramente più tranquillità, rispetto ad un match da finale» afferma la diretta interessata a distanza di pochi giorni dal nuovo confronto contro la Pilo  che cercherà di riscattarsi ma non sarà assolutamente semplice.
Il combattimento in terra capitolina sarà l’occasione per Donniacuo di riprendere il feeling con il ring dopo un periodo in cui non sono stati disputati impegni ufficiali ma soltanto allenamenti sotto la direzione di Giancarlo Sarro che coprono l’intera settimana il cui programma si chiude al sabato con gli sparring alla boxe vesuviana di Torre Annunziata.  Gli impegni lavorativi, tuttavia, non hanno minato l’entusiasmo e la voglia di combattere dell’allieva di Agostino Cardamone.
Nella tabella di marcia di Mel Donniacuo ci sono in programma il “Guanto d’oro” che si terrà nel prossimo mese di luglio più un’altra serie di combattimenti  la cui comunicazione ufficiale avverrà nei prossimi mesi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio