Nuotatori campani, irpini di scena a Volla

Comincia la stagione agonistica dell’ASD Nuotatori Campani, la scuola nuoto federale del Centro Sportivo Avellino. Gli atleti allenati da Gjon Shyti scenderanno in vasca a Volla (Na) domenica 23 novembre per gareggiare nella 1° giornata della manifestazione regionale dedicata alla categoria degli Esordienti B. Il team della Cesaro Sport presenterà ai blocchi di partenza sei atleti che parteciperanno alle batterie da 50 mt stile libero e 100 mt dorso.
Immacolata De Filippis e Benedetta Pepe Pugliese per la categoria femminile mentre per la compagine maschile ci saranno Luca Pescatore, Manuel Rusolo, Massimo Preziuso e Daniele Renato Zarrella che gareggeranno anche nella staffetta 4×50 mt stile libero. Tutto pronto, quindi, per l’esordio stagionale dell’ASD Nuotatori Campani, con i giovani atleti a caccia di risultati e prestazioni importanti, per cominciare al meglio e inaugurare nel migliore dei modi il nuovo campionato regionale.

Leggi anche

L’allarme di 245 club: “Sarà il Natale più buio della storia, il Governo ci dia una mano”

L'appello arriva il Comitato Salviamo lo sport: "Nella stagione sportiva 2020/2021 i ricavi da sponsorizzazione si sono ridotti di almeno un terzo rispetto alla precedente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.