BASKETNEWS

Avellino Basket, nuovo match sponsor per la gara contro Mestre

Le parole del presidente della società biancoverde

Domenica, ore 18:00, l’Unicusano Avellino Basket scenderà in campo contro la Gemini Mestre per la dodicesima giornata del campionato di A2. Per l’occasione, quest’oggi nella sala stampa del PalaDelMauro, la società biancoverde ha presentato il match sponsor che accompagnerà i lupi nell’appuntamento: Galdieri Auto.

Le dichiarazioni di Lombardi

Queste le parole del presidente Lombardi: “Ci rende felici annunciare un nuovo sponsor, che già da un po’ di tempo sono al nostro fianco. Un’altra famiglia, un’altra azienda di rilievo, che ha deciso di costruire una partnership con noi, che si svilupperà in varie iniziative di cui stiamo già parlando. Ringrazio la famiglia Galdieri per essere al nostro fianco. Il nostro desiderio è condividere la concretezza e la voglia di lavorare. Noi ci auguriamo che Galdieri possa portarci la fortuna di crescere quanto loro. Poter crescere è importante e se si ha visione, le cose possono accadere sempre. La crescita deve essere, ovviamente, accompagnata da un pensiero: lavorare affinché la società possa essere sostenuta da aziende del calibro di Galdieri. Il nostro lavoro sta procedendo a gonfie vele, crediamo di poter proseguire così”.

Il responsabile marketing Galdieri Auto, Alessandro Fedullo: “Grazie alla famiglia Galdieri possiamo dare il nostro contributo allo sport, è importante fare squadra e cercare partnership di questo tipo”.

Nino Galdieri, proprietario di Galdieri Auto: “Avere una partnership con le società sportive è nel nostro DNA, negli anni ’70 abbiamo fatto la stessa iniziativa con il Solofra e fu una grande emozione. Speriamo di portare la stessa fortuna, per raggiungere risultati basta metterci coscienza critica ed essere efficienti. In bocca al lupo per il campionato. Grazie presidente”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio