BASKETINTERVISTENEWSSCANDONE

Basket Avellino, Nicola Alberani: “Per Pistoia stiamo valutando delle agevolazioni per andare incontro ai tifosi”

Presentata la campagna abbonamenti in casa Scandone e Calcio Avellino SSD presso la sala stampa del Palasport Del Mauro di Avellino. 

Nella conferenza stampa di presentazione, presentata da Nicola Alberani e dall’addetta stampa Maria Picariello, il gm della Scandone ha toccato diversi punti importanti.

Uno di questi, alla fine della conferenza stampa, inerente la “trasferta” dei tifosi avellinesi a Pistoia, per la prima giornata di campionato del 6 ottobre contro Cantù. Come saprete il PalaDelMauro è squalificato e per la gara interna contro i brianzoli si giocherà al Pala Carrara di Pistoia all’esordio.

Nicola Alberani, ad una precisa domanda, ha fatto capire come ci sia l’intenzione della società di fare delle agevolazioni per i tifosi che vorranno seguire la Scandone a Pistoia, venendo incontro alle loro esigenze.

Queste le sue parole: “Andremo sicuramente incontro ai tifosi della Scandone che vorranno raggiungere Pistoia alla prima di campionato. Abbiamo già parlato con la proprietà e gli sponsor e stiamo pensando di fare delle agevolazioni per chi vorrà seguire la Sidigas all’esordio in campionato. Magari verranno messi a disposizione mezzi o altro, ma ci saranno delle iniziative sicuramente che magari sveleremo appena sapremo il numero esatto dei supporters che ci raggoungeranno al Pala Carrara”. 

Insomma, sicuramente qualche interessante agevolazione per aiutare i tifosi biancoverdi a far sembrare il quanto più possibile la gara di Pistoia come se fosse ad Avellino. Seguiranno aggiornamenti.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio