Basket, Final 8: già finiti i tagliandi per le semifinali e la finale

La Boxol (società organizzatrice delle Final 8 di Coppa Italia di basket), ha comunicato stamattina come i tagliandi per assistere alle semifinali e alla finale della competizione siano finiti. Una notizia che ha lasciato tutti perplessi e le critiche, aspre, delle tifoserie, non sono mancate, per quella che è stata un’organizzazione dell’evento davvero pessima.

Nel comunicato, infatti, si avvisano i sostenitori delle squadre, come resta una disponibilità limitata per i quarti di finale, mentre per gli altri turni successivi già è tutto esaurito. La cosa è strana, in quanto ai tifosi organizzati di Avellino e delle altre squadre, sono stati girati solo 400 biglietti a partita.

Poco troppo poco per un impianto che vede la capienza di oltre 7000 posti. La lega Basket ha infatti comunicato come infatti sia inutile per i vari supporters, presentarsi ai botteghini del Mandela Forum i giorni della semifinale e della finale (17 e 18 febbraio), in quanto questi resteranno chiusi. Probabilmente però, in tanti partiranno, non solo da Avellino, verso Firenze, anche senza biglietto. E questo potrebbe creare ulteriori disordini e problemi di ordine pubblico.

Che la Lega si interroghi sugli errori fatti, per quella che è davvero un’organizzazione deficitaria per un evento importante, che riunisce tanti appassionati di palla a spicchi. Un’organizzazione davvero pessima.

Leggi anche

La Scandone non scenderà in campo contro la Luiss Roma

La Scandone Avellino non giocherà la prevista partita in casa contro la Luiss Roma, questa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.