BASKETMERCATONEWSSERIE A BASKET

Basket, la Leonessa Brescia valuta nuovamente l’ingaggio di Kyrylo Fesenko

La Leonessa Brescia che stasera affronterà la Sidigas Avellino (qui per leggere le parole di coach Diana e Awudu Abass alla vigilia del match con la Scandone), è sempre alle prese con la grana Eric Mika, che di fatto è un separato in casa e la settimana prossima si saprà del suo futuro nel club lombardo.

Per cautelarsi. la Germani Basket è alla ricerca di un elemento che possa sostituirlo, nel caso possa essere addio tra le parti. Tra i nomi che circolano, c’è anche quello dell’ex Sidigas Avellino, Kyrylo Fesenko. 

Il gigante ucraino, è stato operato al “famoso” ginocchio che lo ha tormentato nel periodo avellinese,  a settembre a Villa Stuart e ora sembrerebbe pronto a tornare in campo.

Dopo la fine dell’esperienza con la Scandone, Fesenko è ancora svincolato e Brescia già in estate aveva provato a prenderlo, salvo poi scartare l’ipotesi visto il problema del cestista. Ora però potrebbero esserci le condizioni per concludere l’accordo. Bisogna però capire, sempre, come finirà la vicenda con Eric Mika.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button