BASKETINTERVISTENEWSSCANDONE

Basket Reggio Emilia – Menetti: “Ragland un autentico campione, complimenti Avellino”

C’è tanta delusione ma anche senso di lealtà sportiva nelle parole di Max Menetti nel commentare la sconfitta in gara 3 contro la Sidigas Avellino: “Complimenti sinceri ad Avellino perché ha vinto il turno anche se ci dispiace non aver allungato la serie almeno a gara 4.  Non  mi preoccupava l’impatto della mia squadra ma sono contento della reazione nel 3° quarto. Avremmo dovuto avere più lucidità nei minuti finali. Il 6° posto in campionato è quello che ci meritavamo: abbiamo dovuto fare i conti con gli alti e bassi. Sulla mentalità e solidità non siamo stati costanti. Per noi adesso purtroppo iniziano le vacanze.”

Sul rendimento di Cervi: “E’ rientrato dopo un infortunio, i suoi ultimi cinque minuti sono stati da campione. Veniva da un ottimo anno ad Avellino e qui si è confermato ad altissimi livelli.”

Parole di elogio per un campione come Joe Ragland autore di una prova fantastica al PalaBigi: “Avellino merita le prime 4 posizioni ed è arrivato dentro l’obiettivo che voleva essere. Ragland è un campione perché dopo un lutto del genere pensare alla pallacanestro ed esser legato alla squadra per cui gioca dimostra di essere un grande campione.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio