BASKETCALCIONEWSSCANDONEUS AVELLINO

Campagna abbonamenti: ecco i prezzi per calcio e basket, tante le novità

Pomeriggio di presentazione delle campagna abbonamenti per calcio e basket. Sono il Direttore Sportivo della Sidigas Scandone Avellino Nicola Alberani ed il responsabile della Comunicazione Maria Picariello a presentare il piano di offerte per la Calcio Avellino Ssd e per la compagine cestistica impegnate rispettivamente nei campionati di serie D e Legabasket e Champions League.

Si parte giovedì alle ore 12:00 col calcio mentre bisognerà attendere settimana prossima per la parte attinente la pallacanestro. Come biglietteria bisognerà recarsi al Partenio – Lombardi per entrambe le discipline.

Abbiamo studiato dei pacchetti differenziati con la possibilità di tutelare i nostri tifosi” spiega Alberani. L’abbonamento solo al campionato di basket prenderà il nome di Silver mentre per chi vorrà assistere sia al campionato sia alla Basketball Champions dovrà sottoscrivere la formula Gold. Previsto anche il pacchetto per chi vorrà fidelizzarsi sia al calcio sia alla pallacanestro denominato Platinum. In quest’ultimo caso è prevista una scontistica del 20% per chi deciderà di scegliere tutti Avellino e Scandone nei due campionati nazionali che nei match casalinghi europei.

Per coloro che sottoscriveranno un abbonamento sia per la serie D e la serie A di pallacanestro avrà diritto ad uno sconto del 15%. L’offerta per i due sport dovrà essere sottoscritta nello stesso momento.

Lo sconto – precisano da contrada Zoccolari – avviene sul totale del prezzo delle due o più tessere tessere che si comprano.

Altra novità per i supporters riguarda la possibilità per chi compra un abbonamento in un settore dello stadio Partenio –Lombardi – ad esempio la Curva Sud – di sottoscrivere la tessera per la Scandone in un settore del PaladelMauro diverso da quello scelto nell’impianto calcistico (ad esempio nei Distinti o Tribune o parterre).

Non mancano infine altre particolari riduzioni: per i nati tra i dieci e i diciotto anni (formula young) ci sarà una scontistica del 15%; per i nuclei familiari previste diverse scontistiche; i possessori dei miniabbonamenti degli ultimi playoff avranno invece diritto ad uno sconto del 10%.

Si potrà godere del diritto di prelazione fino a giovedì 4 ottobre. Da quest’anno sia per calcio sia per basket gli abbonamenti si potranno acquistare nei punti vendita ufficiali del circuito vivaticket mentre ci si dovrà recare al botteghino per il ritiro delle tessere.

La campagna abbonamenti del calcio si chiuderà sabato 20 ottobre mentre il 3 novembre chiuderà quella del basket.

Questi i prezzi delle tessere per la stagione calcistica 2018/2019

Abbonamento Curva Sud: 70 euro

Tribuna Terminio: 120 Euro

Tribuna Montevergine: 300 euro

Tribuna Montervergine laterale: 15 euro a gara (in attesa che si trovi una decisione definitiva sulla riapertura)

Di seguito i prezzi per le tessere del basket:

Abbonamento solo campionato (formula Silver): Curve 165 euro; Distinti 220 euro; Tribune superiori 335 euro; Tribune inferiori 5oo euro; Tribuna Vip 1340

Abbonamento campionato e coppa (formula Gold): Curve 200 euro; Distinti 260 euro; Tribune superiori 420 euro; Tribune inferiori 585 euro; Tribuna Vip 1570

Esempio di sottoscrizione di abbonamento sia al calcio sia al basket: Curva basket (campionato e Champions) + Curva Calcio: totale da pagare 216 euro considerando il 20% di sconto di cui si ha diritto.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio